Amelya e Rekab scommettono sul modello virtuale

agentiFirmata una convenzione con Rekab Real Estate, organizzazione di agenti immobiliari che ha sviluppato un modello imprenditoriale per alcuni aspetti simile a quello di Amelya. Grazie all’accordo, gli agenti Rekab potranno beneficiare di ottimi sconti sui servizi di segreteria virtuale di Amelya.

Il sistema adottato da Rekab prevede un nuovo modo di vendere e acquistare immobili senza la necessità di disporre di una struttura fisica. A chi entra nel network, Rekab mette a disposizione gli strumenti per avviare una propria agenzia immobiliare virtuale a costi estremamente contenuti.

L’approccio innovativo di Rekab è, pertanto, in linea con il nostro modello di gestione aziendale che riteniamo sia destinato ad espandersi sempre di più. Possibilità di lavorare in autonomia e ovunque ci si trovi, senza essere vincolati a una sede fisica; comunicazioni veloci, ottimizzate e a basso costo, grazie a un uso intensivo di Internet e di tecnologie come VoIP e cloud computing.

Il concetto di servizi virtuali, che ad alcuni appare ancora nebuloso e poco chiaro, corrisponde sempre più spesso a soluzioni e modelli di business che migliorano la qualità della vita e del lavoro. E saranno, probabilmente, proprio questi vantaggi concreti a “sdoganarlo” presso chi ancora oggi diffida.

(foto presa dal sito http://www.rekab.it)

Leave a comment